Arriva la metropolitana C alla Rinascente di Milano!

Senza dubbio la rappresentazione di una comune scena quotidiana: che sia per lavoro o per svago, la metropolitana è la protagonista indiscussa delle grandi città.

Ci troviamo a Milano, sotto i portici della Rinascente e all’improvviso veniamo catapultati nella realtà newyorkese grazie alle straordinarie vetrine allestite Coach.

Con fermata a Central Park, Astor Place e Brooklin Bridge, i passeggeri della linea C (dall’iniziale del brand, Coach) si fanno notare per i preziosi capi d’abbigliamento, le borse e le particolari scarpe.

Coach, Inc. è stata fondata nel 1941 e, ancora oggi, ha la sua sede principale nella Grande Mela. Non a caso le ambientazioni delle vetrine sono la rappresentazione delle fermate più storiche della linea metropolitana americana.

Tutto è curato nei minimi dettagli: piccole piastrelle colorate creano veri e propri mosaici arricchiti da disegni e ricercati particolari. L’articolato rivestimento, firmato esplicitamente dal brand, fa da sfondo  ai manichini e ai prodotti risaltandone la qualità, in un’ambientazione unica, dove ritroviamo persino i pilastri portanti in ferro, ispirati alle strutture del passato. L’allestimento non tradisce l’aspettativa nemmeno all’interno dei vagoni: i divanetti, rigorosamente imbottiti, sono pensati sopra alle bocchette del riscaldamento, con griglia firmata inevitabilmente ‘Coach’.

Insomma… un vero e proprio salto nel passato elegantemente vestito Coach, buona visione!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *