Luxury Living Group in Via Durini 23: il nuovo store!

Ancora una volta è via Durini ad ospitare una nuova prestigiosa dimora del design: lo showroom Luxury Living. Se vi è sembrato di aver già sentito questo evento non vi sbagliate di certo, stiamo parlando della loro terza apertura nella medesima via, indubbiamente in uno dei quartieri più prestigiosi di Milano.

Non potevamo di certo declinare l’invito e mercoledì sera, 25 ottobre, abbiamo potuto apprezzare il nuovo store, la location, l’allestimento e le collezioni dei nostri buoni e cari marchi italiani di homedesign.

Scopriamo eleganza in ogni ambientazione dello show-room, valorizzata da elementi dai dettagli accattivanti, come le ‘cinture’ in pelle Vermont, utilizzate per lo più tono su tono con accurata raffinatezza. La stessa raffinatezza di Fendi la ritroviamo nell’accostamento tra tessuti pregiati, e i tratti di acciaio in finitura canna di fucile: un sublime contrasto cromatico e materico!

Non ci soffermeremo oltre sulla linea estetica, sulle forme e i colori, ma vorremmo portare alla luce un aspetto altrettanto interessante e molto più raro: ciò che noi chiamiamo la qualità consistente.

Difficile da spiegare ma facilissima da cogliere, si manifesta ogni qualvolta ci si trovi in un ambiente dal design ricercato, dove l’arredo ha un valore evidente, complesso e caratteristico. Così ci si sente pervasi da una soddisfazione dei sensi, come se l’allestimento fosse una presenza fisica capace di affascinare, conquistare e diventare imprescindibile nella mente del fruitore.

Non ci sono dubbi, al nuovo store Luxury Living la qualità non è solo un dato di fatto ma è una sensazione. La qualità… è consistente!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *