Rosso Gucci in Piazza Duomo

Tutte le prestigiose vetrine di Piazza Duomo si tingono di rosso per ospitare il pregiato marchio dallo stile inconfondibile!

Il carattere deciso ed eccentrico è decisamente ispirato alla collezione autunno/inverno del designer Alessandro Michele: le trame del passato si intrecciano e, come indizi di un rebus, catturano l’attenzione dei passanti. La scenografia di fondo, le colonnine e le sedie, con tanto di seduta abbinata al tessuto dei fondali, parlano in un linguaggio esclusivo del 700, fatto di eleganti intagli e raffinati elementi decorativi.

Questo sapore profondamente nobiliare, viene influenzato da ispirazioni differenti, come la texture bianca e rossa anni 70’, le borchie oro dei piedistalli e le scritte al neon giallo sgargiante.Ma non manca neanche l’affascinante mondo teatrale, con le cornici luminose e le teste di leone dai ruggiti vigorosi.

Un mix di perle del passato che mira a trasmettere qualità e rara ricercatezza, in completa coerenza con le creazioni di casa Gucci: ‘’..utilizzo il passato come fosse una tavolozza per dipingere il contemporaneo. È come cercare gli indizi del futuro nel presente e nel passato.’’ (Alessandro Michele).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *